PROGETTI ETICI

Un nostro caposaldo da sempre:
creare, produrre, donare.

La Cafissi promuove progetti a favore di associazioni, istituzioni e persone che abbiano obiettivi etici secondo l’idea: CREARE PRODURRE DONARE.

BLANKET FOR PUPPIES

I ragazzi con sindrome di Down realizzano coperte per i cuccioli di cani e gatti abbandonati in tutta Italia. È il progetto Blankets for Puppies, che l’app per animali Kpet sta portando avanti da tempo insieme all’associazione Il Sole A.D.P.

La Cafissi sostiene il progetto fornendo con cadenza regolare tessuti di lana, nati per cappotti, per la produzione delle coperte.

bfpfHDetM-1.jpg
4682c94a-b202-44fe-8b35-c84b3741d0cf-3-1.jpg

PROGETTO UNIVERSITY

La Cafissi mette a disposizione i propri tessuti e le proprie risorse per progetti scolastici e universitari nel settore tessile e della moda.

- Progetto Modatech Laura Frosini

- Progetti Erasmus

- Tesi di laurea

NO PROFIT

Ogni anno la Cafissi sostiene progetti per associazioni no profit e fondazioni per la ricerca sui tumori, le malattie genetiche e associazioni varie che abbiano fini benefici verso i più deboli.

Unknown.jpeg
telethon-logo.png
airc-1.jpg
auto-1.jpg

EVENTI LOCALI

La Cafissi sostiene anche molti eventi sportivi e culturali della zona: sagre, concerti, maratone e tornei che abbiano fini benefici.

STAGE

Ogni anno alcuni studenti selezionati delle scuole superiori della zona (ITS Buzzi, ITS Dagomari, ISIS Gramsci-Keynes, Datini ecc) seguono stage professionali alla Cafissi. Alcuni di loro sono rimasti e altri sono anche già andati in pensione.

_H2B8383-2-1.jpg

Con quasi settant’anni di attività a livello internazionale nel settore tessile la Cafissi è in grado di soddisfare ogni esigenza nel mondo della fornitura di tessuti per abbigliamento, scarpe, accessori e tessili per la casa. La Cafissi non solo dispone della più grande scelta di tessuti in Delivery-Services ma è soprattutto in grado di creare tessuti ad hoc partendo dal fabric design al coordinamento di tutte le fasi di produzione fino alla spedizione delle forniture in tutto il mondo.